Faq Supporto all'acquisto
Qual è la differenza tra antifurto sonoro e satellitare?
Mentre l'antifurto sonoro emette un suono per allertare, il localizzatore satellitare invia notifiche di allarme e la posizione GPS direttamente sul tuo smartphone
Come faccio a capire quale antifurto installare sul mio veicolo?
I nostri allarmi funzionano su tutti i modelli.
Non esitare a contattare la nostra assistenza all'acquisto +39 350 0080081 o scrivi a info@patrolline.it
Come acquistare i vostri allarmi?
Puoi acquistare i nostri antifurto online, questo lo shop Patrolline ufficiale oppure puoi rivolgerti al concessionario Patrolline a te più vicino, trovi la mappa completa qui.
Non esitare a contattare la nostra assistenza all'acquisto +39 366 4966876 o apri un Ticket di Assistenza.
Come si installa l'antifurto?
Rivolgiti ai nostri concessionari che si occupano di auto, moto, camper ed e-bike. Trova qui il partner Patrolline più vicino a te, oppure rivolgiti al tuo negozio di fiducia.
Hai una moto e vuoi provare a installare tu l'allarme? Il cablaggio Pin to Pin ti rende il lavoro più facile! Scarica qui la scheda tecnica.
Non esitare a contattare la nostra assistenza all'acquisto +39 366 4966876 o apri un Ticket di Assistenza.
Come posso contattarvi?
Dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 13 o dalle 14 alle 18 siamo a tua disposizione:
Customer Care - Acquisti:
+39 350 0080081
Assistenza Tecnica - Post-Vendita:
+39 366 4966876
Puoi scriverci anche via whatsapp, via email a info@patrolline.it o aprire un Ticket di Assistenza.
Quanto dura la garanzia?
I prodotti beneficiano di 3 anni di garanzia a partire dalla data di installazione (2 anni garantiti per legge a cui aggiungere l'estensione di 12 mesi voluta da Patrolline). Nei termini indicati i prodotti verranno sostituiti a nuovo.
Ho già antifurto sul mio veicolo, me ne serve un altro?
Probabilmente il tuo concessionario avrà installato un antifurto sonoro sul tuo veicolo. Con noi puoi aggiungere PatrolSat, un localizzatore satellitare autogestito, capace di trasformare un comune allarme sonoro in un antifurto satellitare che completa la protezione del tuo mezzo.
Quanto tempo dura l'antifurto Patrolline?
A differenza degli altri prodotti presenti sul mercato, i sistemi antifurto di Patrolline non richiedono manutenzione. Una volta installati, infatti, rimarranno sul vostro veicolo per tutta la durata del suo utilizzo.
Quali certificazioni avete?
Patrolline è un'azienda produttiva che ha sede e opera in Italia (Albavilla, CO) e dunque possiede le certificazioni Europee CE e le omologazioni di prodotto. Inoltre, il nostro ciclo produttivo segue le direttive ISO9000:2015.
Cosa faccio se non ci sono rivenditori Patrolline nella mia zona?
Puoi acquistare l'antifurto sul nostro e-commerce e farlo installare dal concessionario più vicino a te. Nel caso degli allarmi per le moto, puoi scegliere di cimentarti nell'installazione grazie ai cablaggi Pin to Pin! Avrai a disposizione la scheda di installazione specifica per il tuo mezzo che ti aiuterà passo passo a completare l'opera. Necessiti di maggiore aiuto? Il nostro servizio assistenza tecnica telefonica è a tua disposizione!
Cos'è la funzione antirapina?
Si tratta della possibilità di controllare se alla guida del veicolo c'è il proprietario oppure no. Contattaci per maggiori informazioni!
I prodotti sono omologati?
Sì, tutti i prodotti rispettano perfettamente le normative CE (compatibilità elettromagnetica) e RED (trasmissione dei segnali). La produzione avviene presso i nostri stabilimenti di Albavilla (CO)
Faq Antifurto GPS
Quale app devo scaricare per il mio antifurto?
Per il localizzatore GPS di auto/moto/camper/e-Bike dovrai usare l'App GetPosition.
Su quali telefoni funziona?
L'App GetPosition funziona gratuitamente per iOS e Android
Come funzionano le notifiche?
Ogni qualvolta il mezzo venga spostato, inclinato o sollevato, il dispositivo notifica l'allarme attraverso chiamata e messaggio. Se collegato con un antifurto sonoro, la sirena al suo interno emanerà anche un forte suono.
Posso installare l'app su più dispositivi?
Sì, inserendo la propria UserName & Password potrai localizzare il tuo veicolo su tutti i tuoi dispositivi (computer incluso)
Come devo comportarmi una volta ricevuta la notifica?
Le statistiche confermano che se l'intervento avviene nei primi 2 minuti dalla notifica, la percentuale di salvataggio del veicolo aumenta. Potrai infatti recare disturbo al ladro. Se non riesci a intervenire tempestivamente, con il nostro dispositivo potrai spegnere il tuo veicolo da remoto in condizioni di sicurezza.
La stessa app può seguire più veicoli?
Certamente! Al momento della richiesta di attivazione prodotto su un nuovo veicolo, dovrai semplicemente ricordare di fornire lo stesso indirizzo email utilizzato per il precedente. A quel punto, tutti i tuoi dispositivi saranno visibili tramite un'unica app.
La SIM è inclusa con il localizzatore?
No, la SIM non è inclusa. Il cliente finale dovrà fornire una SIM contenente minuti, messaggi & internet a seconda del piano tariffario e della copertura a lui più congeniali
Il cablaggio è incluso nel localizzatore?
Certamente! Il localizzatore satellitare viene accompagnato da un cablaggio universale (per l'installazione fare riferimento alle schede tecniche scaricabili sul sito https://tech.patrolline.it/index.htm)
Cosa significa localizzatore satellitare "autogestito"?
Il nostro dispositivo manda notifiche di posizione e allarme direttamente sul telefono dell'utente finale, senza alcun abbonamento a centrale operativa
Cosa sono i servizi Premium del localizzatore satellitare?
Si tratta di servizi aggiuntivi che il cliente può attivare in qualsiasi momento. Patrolline li attiverà gratuitamente per il 1° mese, dopodichè lo storico e le notifiche push si spegneranno. Resteranno invece attive, senza alcun canone aggiuntivo, la posizione in tempo reale sulla mappa, le chiamate e gli SMS di allarme.
Faq Installatore
Come faccio a verificare la compatibilità con una moto?
Consultando a lista cablaggi https://www.patrolline.it/dwl/cablaggi.pdf potrai verificare tutte le moto disponibili
Esiste una guida per l'installazione dell'antifurto?
Registrandoti come installatore sul sito https://tech.patrolline.it/index.htm potrai scaricare la scheda tecnica d'installazione in formato .pdf
Il cliente ha smarrito il radiocomando, come faccio a memorizzarne uno nuovo?
Attraverso la procedura descritta sul libretto istruzioni consegnato con il prodotto (QR code) e senza smontare le parti del veicolo, potrai eseguire la procedura di memorizzazione del nuovo telecomando.
Ho un problema durante l'installazione, cosa posso fare?
Il nostro servizio di assistenza tecnica risponde al cell. 3664966876 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00
Come si attiva un antifurto satellitare?
Dopo aver collegato il prodotto al mezzo, devi compilare la scheda di attivazione ricevuta con il localizzatore e inviarla all'indirizzo info@patrolline.it (oppure via WhatsApp al +393664966876). A quel punto il nostro servizio di assistenza tecnica procederà alla verifica funzionale del prodotto e creerà l'utenza a nome del cliente finale sul nostro server www.patrolsat.it .
Come faccio a sapere quando l'utenza per il localizzatore è attiva?
Terminata la fase di registrazione, riceverai una mail di conferma da parte della nostra assistenza tecnica.
Quale app devo scaricare per tracciare il veicolo tramite il localizzatore?
Bisogna scaricare l'app gratuita "GetPosition" (iOS & Android)
Come faccio a sapere se un auto o un camper sono compatibili con l'antifurto CanBus?
Esiste una lista di vetture compatibili sul sito https://tech.patrolline.it/index.htm, scarica questo file per verificare la compatibilità dell'antifurto digitale CanBus.
È disponibile una sirena via radio?
Certamente! Nel kit TECNO & PRO troverai la sirena wireless Hps98, che può velocizzare l'installazione!
Dove trovo gli schemi elettrici per l'installazione di auto, camper e moto?
Registrandoti come installatore sul sito https://tech.patrolline.it/index.htm potrai scaricare la scheda tecnica d'installazione in formato .pdf
Come si programma l'allarme per auto e camper?
Per adattare la nostra centralina all'auto/camper, è sufficiente utilizzare un cacciavite, posizionando i selettori alfanumerici sulla combinazione indicata dalla scheda tecnica
La macchina/camper ha solo un radiocomando originale, posso duplicarlo?
Certamente! Acquistando il radiocomando Hpa974 potrai chiudere il tuo veicolo e inserire l'allarme come se fosse l'originale