Faq Supporto all'acquisto
Qual è la differenza tra antifurto sonoro e satellitare?
Mentre l'antifurto sonoro emette un suono per allertare, il localizzatore satellitare invia notifiche di allarme e la posizione GPS direttamente sul tuo smartphone.
Come faccio a capire quale antifurto installare sul mio veicolo?
Presto online la guida completa.
Non esitare a contattare la nostra assistenza all'acquisto +39 350 0080081 o apri un Ticket di Assistenza.
Come si installa l'antifurto?
Rivolgiti ai nostri concessionari che si occupano di auto, moto, camper ed e-bike. Trova qui il partner Patrolline più vicino a te, oppure rivolgiti al tuo negozio di fiducia.
Hai una moto e vuoi provare a installare tu l'allarme? Il cablaggio Pin to Pin ti rende il lavoro più facile! Scarica qui la scheda tecnica.
Hai una bicicletta? Inserire il localizzatore Sherlock nel manubrio e il gioco è fatto! (siamo sicuri?)
Non esitare a contattare la nostra assistenza all'acquisto +39 366 4966876 o apri un Ticket di Assistenza.
Come acquistare i vostri allarmi?
Puoi acquistare i nostri antifurto online, questo lo shop Patrolline ufficiale oppure puoi rivolgerti al concessionario Patrolline a te più vicino, trovi la mappa completa qui.
Non esitare a contattare la nostra assistenza all'acquisto +39 366 4966876 o apri un Ticket di Assistenza.
Come faccio a capire la differenza tra i vostri allarmi?
Presto online la guida
Come posso contattarvi?
Dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 13 o dalle 14 alle 18 siamo a tua disposizione:
Customer Care - Acquisti:
+39 350 0080081
Assistenza Tecnica - Post-Vendita:
+39 366 4966876
Puoi scriverci anche via whatsapp, via email a info@patrolline.it o aprire un Ticket di Assistenza.
Quanto dura la garanzia?
I prodotti beneficiano di 3 anni di garanzia a partire dalla data di installazione (2 anni garantiti per legge a cui aggiungere l'estensione di 12 mesi voluta da Patrolline). Nei termini indicati i prodotti verranno sostituiti a nuovo.
Ho già antifurto sul mio veicolo, me ne serve un altro?
Probabilmente il tuo concessionario avrà installato un antifurto sonoro sul tuo veicolo. Con noi puoi aggiungere PatrolSat, un localizzatore satellitare autogestito, capace di trasformare un comune allarme sonoro in un antifurto satellitare che completa la protezione del tuo mezzo.
Quanto tempo dura l'antifurto Patrolline?
A differenza degli altri prodotti presenti sul mercato, i sistemi antifurto di Patrolline non richiedono manutenzione. Una volta installati, infatti, rimarranno sul vostro veicolo per tutta la durata del suo utilizzo.
Quali certificazioni avete?
Patrolline è un'azienda produttiva che ha sede e opera in Italia (Albavilla, CO) e dunque possiede le certificazioni Europee CE e le omologazioni di prodotto. Inoltre, il nostro ciclo produttivo segue le direttive ISO9000:2015.
Cosa faccio se non ci sono rivenditori Patrolline nella mia zona?
Puoi acquistare l'antifurto sul nostro e-commerce e farlo installare dal concessionario più vicino a te. Nel caso degli allarmi per le moto, puoi scegliere di cimentarti nell'installazione grazie ai cablaggi Pin to Pin! Avrai a disposizione la scheda di installazione specifica per il tuo mezzo che ti aiuterà passo passo a completare l'opera. Necessiti di maggiore aiuto? Il nostro servizio assistenza tecnica telefonica è a tua disposizione!
Faq Antifurto GPS
Quale app devo scaricare per il mio antifurto?
Per il localizzatore GPS di auto/moto/camper/e-Bike dovrai usare l'App GetPosition.
Per il localizzatore GPS per biciclette ti servirà invece l'App Sherlock_bike.
Su quali telefoni funziona?
Le App Sherlock_bike e GetPosition funzionano gratuitamento per iOS e Android
Come funzionano le notifiche?
Ogni qualvolta il mezzo venga spostato, inclinato o sollevato, il dispositivo notifica l'allarme attraverso chiamata e messaggio. Se collegato con un antifurto sonoro, la sirena al suo interno emanerà anche un forte suono.
Posso installare l'app su più dispositivi?
Sì, inserendo la propria UserName & Password potrai localizzare il tuo veicolo su tutti i tuoi dispositivi (computer incluso)
Come devo comportarmi una volta ricevuta la notifica?
Le statistiche confermano che se l'intervento avviene nei primi 2 minuti dalla notifica, la percentuale di salvataggio del veicolo aumenta. Potrai infatti recare disturbo al ladro. Se non riesci a intervenire tempestivamente, con il nostro dispositivo potrai spegnere il tuo veicolo da remoto in condizioni di sicurezza.
La stessa app può seguire più veicoli?
Certamente! Al momento della richiesta di attivazione prodotto su un nuovo veicolo, dovrai semplicemente ricordare di fornire lo stesso indirizzo email utilizzato per il precedente. A quel punto, tutti i tuoi dispositivi saranno visibili tramite un'unica app.