ASSISTENZA +39 366 4966876

 Per consultare tutta la documentazione è necessario essere registrati al sito PATROLLINE

Moto

Per quasi 2 decenni il mondo dell'antifurto moto è stato rappresentato dalla stessa tecnologia: un antifurto con 2 radiocomandi.
Con un contenuto assorbimento di corrente, ed equipaggiato da batteria interna di Power Backup…
Pur essendo stati indiscussi interpreti di quell'era, oggi siamo ad adeguare il concetto di sicurezza dal nostro punto di vista in rinnovata ottica tecnologica.

In questa sezione scoprirai la nostra gamma completa di antifurti moto, tutti rigorosamente 100% MADE IN ITALY!

Troverai quelli più richiesti del mercato Hps 950 e Hps 940 , a quello che definiamo la vera e propria rivoluzione:
il primo antifurto LOCALIZZATORE SATELLITARE HPS 990r2 !! Esente da costi mensili di centrale operativa.

Hps 990r2 Patrolline è autogestito dal cliente attraverso la nostra specifica APP gratuita I.C.W.S., scaricabile dalle piattaforme Apple e Android. Inoltre, il sistema Hps 990r2, è coperto da convenzione assicurativa nazionale contro FURTO e INCENDIO con tassi indiscutibilmente vantaggiosi!
Ulteriore nota di menzione la vorremmo porre sul sistema Hps 930 : il primo sistema al mondo senza radiocomando, in grado di essere gestito con semplicità e sicurezza dalle chiavi SMART KEY e IMMOBILIZER, che sempre più spesso equipaggiano i nuovi veicoli (es Honda SH 300, Yamaha T-Max 530, Ducati Multistrada etc).

Preparatevi, infine, ad una nuova stagione ricca di novità: stiamo sviluppando una nuova piattaforma di prodotto che mira a ridurre l'ingombro sul veicolo, abbassi ulteriormente i consumi di batteria e aumenti, per quanto mai stato possibile prima, il livello di sicurezza del prodotto!