ASSISTENZA +39 366 4966876

La storia

Era il 1986 quando ad Albavilla, un gruppo di imprenditori"pionieri", decise di creare un'azienda che fosse capace di realizzare prodotti elettronici d'avanguardia, utilizzando la tipica inventiva e intuizione Italiana al servizio del cliente, offrendo un prodotto di alta qualità.
Da li a poco nacque il primo antifurto moto al mondo chiamato FIDO MINIFULL commissionato dal cliente Piaggio.
Nel corso degli anni quel gruppo fu capace di raggiungere innumerevoli traguardi in chiave di sicurezza e affidabilità, ponendo quella piccola azienda come leader nel settore della protezione nel mondo AUTOMOTIVE.
Al ramo elettronico, fu poi aggiunta la linea di produzione di trasformatori toroidali, omologati dagli enti internazionali IMQ TUV e UL. I trasformatori toroidali sono tutt'ora utilizzati, in campo illuminotecnico e come forza motrice, delle macchine da caffè professionali in tutto il mondo.
Oggi, dopo 30 anni la storia continua.
A quel gruppo di imprenditori si sono susseguiti i dipendenti stessi, diventando, a loro volta, pionieri nella missione di salvataggio di quello storico marchio.
Spinti da rinnovata passione e infinito entusiasmo, ci siamo sentiti quasi in obbligo, anche come "dovere morale" nei confronti della clientela che per anni ha riposto incondizionata fiducia, di non disperdere il KNOW HOW acquisito dando vita alla:
Patrolline Group Società Cooperativa.
La MISSION è rimasta inalterata: proseguire sulla strada della ricerca e innovazione, offrendo prodotti sempre più tecnologici e capaci di essere in linea con la costante evoluzione del nostro tempo.

Chi siamo

PATROLLINE GROUP invitiamo a scoprire i nostri prodotti:

  • Allarmi Elettronici per auto, camion e camper;
  • Allarmi Elettronici per motocicli e scooters;
  • Moduli Elettronici per alzacristalli elettrici;